Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Orchestra di Piazza Vittorio

Data:

14/01/2022


Orchestra di Piazza Vittorio


La straordinaria Orchestra di Piazza Vittorio arriva a Expo 2020 Dubai con due spettacoli!

Eventi liberi

L’Orchestra di Piazza Vittorio riunisce dal 2002, nel rione romano Esquilino, multietnico per antonomasia, una moltitudine di musicisti provenienti da diversi ambiti musicali e aree geografiche, che trovano nella collaborazione un’occasione di incontro e sperimentazione, di integrazione tra linguaggi testuali e musicali, un’opportunità di dar voce a quella bellezza unica che nasce dalla commistione di storie, suoni e culture.

Il Giro del Mondo in 80 minuti - Orchestra di Piazza Vittorio

Dubai Millennium Amphitheatre | 14.01.2022 ore 19:00

“Il Giro del Mondo in 80 minuti” è un racconto, attraverso le canzoni di cui i musicisti dell’Orchestra sono autori e interpreti, del loro percorso musicale, del viaggio dalla terra nativa a Roma, del loro incontro e dell’incredibile esperienza che hanno condiviso. 

- - -

Orchestra di Piazza Vittorio all’Opera - Orchestra di Piazza Vittorio
Dubai Millennium Amphitheatre | 15.01.2022 ore 19:00

In “Orchestra di Piazza Vittorio all’Opera”, alcune delle più celebri arie di compositori quali Mozart, Bizet e Verdi costituiscono il repertorio di una rilettura che, portando in scena strumenti e lingue appartenenti a tutte le culture del mondo, dà vita ad un nuovo “suono del mondo”.

Eventi promossi e sostenuti dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

 

Informazioni

Data: Da Ven 14 Gen 2022 a Sab 15 Gen 2022

Orario: Dalle 19:00 alle 18:37

Ingresso : Libero


Luogo:

Dubai Millennium Amphitheatre

1084