Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

ITACA – Carnage: cortesie, buonismi ed altre ipocrisie

SUAD_Theatre-Carnage-INSTA 1080×1350

Siamo lieti di invitarvi a un’esperienza teatrale coinvolgente che esplora la fragile facciata della civiltà, presentato da ITACA (Italian Theater And Culture Association), in collaborazione con il nostro Istituto e la Sorbonne University Abu Dhabi. Lo spettacolo è in italiano con sottotitoli in inglese.

Carnage: Cortesie, buone intenzioni e altre ipocrisie racconta l’incontro tra due coppie che si ritrovano a risolvere un conflitto tra i rispettivi figli, ma quella che inizia come una conversazione civile degenera rapidamente nel caos. Con dialoghi pungenti e momenti di forte intensità emotiva, questa brillante rivisitazione mette in luce le ipocrisie, i pregiudizi e le tensioni che si nascondono dietro le convenzioni sociali.

Lo spettacolo offre anche uno spunto di riflessione sul ruolo della donna nelle dinamiche familiari e relazionali, con ironia e profondità, mostrando le complessità dei rapporti umani.

Data: 22 maggio 2025
Orario: dalle 19:30 alle 21:00 (apertura porte alle 19:00)
Luogo: Zayed Theater, Campus SUAD
Biglietti: prenota qui
Prezzo: 50 AED

Non perdete questa rappresentazione intensa e stimolante, adattamento dell’opera “Il dio del massacro” di Yasmina Reza. Vi aspettiamo per una serata di grande teatro, ironia tagliente ed emozioni forti.

  • Organizzato da: IIC Abu Dhabi e ITACA
  • In collaborazione con: Sorbonne University Abu Dhabi