L’Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi è lieto di invitarvi a una speciale masterclass con Vittorio Nania, Head Chef di Villa Toscana, The St. Regis Abu Dhabi, e vincitore del Premio MICHELIN Giovane Chef 2026.
I posti sono limitati e la registrazione è obbligatoria.
Per iscriversi, scrivere a abudhabiiic.segre@esteri.it.
Organizzato nell’ambito dell’XI edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, un’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, questo evento esclusivo celebra la cucina italiana e il suo riconoscimento come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità UNESCO. L’incontro ne valorizza le tradizioni, la diversità regionale e gli ingredienti d’eccellenza, espressioni di una cultura viva fondata sulla sostenibilità e sulla condivisione.
Unitevi a noi per un’esperienza culinaria unica: lo Chef Nania illustrerà la preparazione di uno dei suoi piatti distintivi. Al termine della dimostrazione, i partecipanti potranno cimentarsi nella realizzazione del piatto, sotto la guida dello Chef e con l’assistenza degli studenti di ICCA Abu Dhabi.
Giovedì 29 ottobre 2026 | ore 16:30
International Centre for Culinary Arts – ICCA Abu Dhabi
Durata: circa 2 ore e mezza